FOTOGRAFO PER MATRIMONI

Il mio approccio alla fotografia di matrimonio è prettamente di reportage alternando alcuni scatti artistici, suggerendo pose non forzate che facciano sentire gli sposi completamente a proprio agio. Non ci sono limitazioni al numero di foto che verranno scattate ma il valore del servizio fotografico sarà commisurato non alla quantità ma alla qualità delle immagini realizzate e dei servizi richiesti.

Il mio stile consiste nel raccontare la cerimonia in tutti i suoi particolari. È mia consuetudine ottimizzare gli scatti in post produzione. Questa è una fase molto delicata nella quale pongo massima attenzione per non correre il rischio di rovinare immagini interessanti.

Al momento della prenotazione del servizio, è possibile richiedere anche la sola realizzazione degli scatti, senza la successiva stampa.

img_wedding-9
img_wedding-17
img_wedding

Vi proporrò una impaginazione dell’album, curata da me, in una simulazione sfogliabile, così da rendervi conto dell’effettivo valore del risultato finale. In seguito, assieme agli sposi, si deciderà se mantenere o modificare l’impaginazione proposta o eventualmente sostituire qualche foto.

Per completare il racconto del vostro matrimonio, in perfetta sintonia con il servizio fotografico, mi avvalgo di validi professionisti per la realizzazione del video.

Per consegnare un lavoro di qualità occorrono circa 60/90 giorni per la sola consegna dei file. Riguardo l’Album (se previsto), i tempi si protrarranno fino alla bozza definitiva che verrà stampata in 30 giorni dalla conferma.

Maggiori informazioni

Ho sede a Giardini Naxos, un paese ai piedi di Taormina. Lavoro principalmente in Sicilia, ma sono disponibile a spostarmi ove le circostanze lo richiedano.

Per avere maggiori informazioni o per prendere un appuntamento scrivetemi a: giampiero.caminiti@gmail.com o chiamate il 3382837260

error: Contenuto protetto!!